Strage nello Utah: membro della Chiesa dei mormoni uccide 5 figli, moglie e suocera e poi si spara

di gds.it - 3 anni fa

La cittadina di Enoch, nel sud dello Utah, è sotto shock dopo che un’intera famiglia di otto persone (tra cui cinque bambini) è stata sterminata a colpi di arma da fuoco nella propria casa. Ad aggravare la tragedia è il fatto che, secondo quanto rivelato dalle autorità, «le prove suggeriscono» che si sia trattato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage nello Utah: membro della Chiesa dei mormoni uccide 5 figli, moglie e suocera e poi si spara è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Il ciclo, ideato dal giornalista Davide Romano e da suor Gaetana Scarlata, guida gli studenti alla scoperta dei veri eroi: persone che vivono con fede, coraggio…

32 minuti fa

Al via da oggi, lunedì 10 novembre, una lunga serie di lavori stradali che causeranno interruzioni,  deviazioni e chiusure notturne e diurne lungo autostrade e strade statali siciliane. Ad essere coinvolta è la Sicilia centro orientale. Lavori notturni A18 diramazione Catania Sull’Autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore…