Strage sul lavoro a Casteldaccia, le autopsie confermano i sospetti: polmoni delle vittime totalmente ostruiti

di palermolive.it - 2 settimane fa

Si sono svolte nella giornata di oggi le autopsie su tre dei cinque operai morti a Casteldaccia, lunedì, mentre lavoravano alla rete fognaria. I risultati hanno confermato i primi sospetti che attribuivano all’idrogeno solforato, sprigionato dalla fermentazione dei liquami, la causa del decesso. Le vittime avevano i polmoni completamente ostruiti. Le autopsie sono da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage sul lavoro a Casteldaccia, le autopsie confermano i sospetti: polmoni delle vittime totalmente ostruiti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Si chiama “Release Party” ed è il nome dell’imperdibile concerto che il 24 maggio alle ore 21.00 il chitarrista palermitano Germano Seggio terrà presso la Mind House di Via San Lorenzo 273/A a Palermo. Un evento nel quale si potrà apprezzare dal vivo il magico abbinamento che Seggio riesce a compiere facendo convivere i…

15 minuti fa

]]> Una forma di solidarietà per le donne sole tradita dall’indolenza dell’Amministrazione comunale. Questa è l’accusa che il movimento Civico 4, con a capo Michele Mangiafico, lancia al primo cittadino parlando del generoso lascito alla città di Maria Monteforte: e cioè la casa nel cuore di Ortigia. Secondo Civico 4 la residenza per signore…