Stragi di mafia, Varchi: “Attività per stabilire la verità”

di livesicilia.it - 2 anni fa

“Da anni c’è chi chiede la verità e oggi si oppone. Approfondire i fatti che separarono la morte di Falcone da quella di Borsellino“ 1′ DI LETTURA PALERMO – “Sto seguendo con stupore le dichiarazioni con le quali qualche parlamentare del Movimento Cinque Stelle sta reagendo all’ottima idea della presidente della Commissione nazionale Antimafia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stragi di mafia, Varchi: “Attività per stabilire la verità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si è tenuto, questa mattina a Catania presso la Casa Ispettoriale, un importante incontro tra i founders dell’Associazione Don Bosco 2000 e il nuovo Ispettore dei Salesiani di Sicilia, Don Domenico Saraniti.  All’incontro hanno preso parte il presidente dell’associazione Agostino Sella, i soci fondatori Antonino Sella e Cinzia Vella, e Don Enzo Timpano, salesiano…

6 minuti fa

Il 9 maggio 2025 ricorre il 47º anniversario dell’omicidio di Peppino Impastato, assassinato dalla mafia nel 1978 a Cinisi (PA). La Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato, casa natale di Peppino trasformata in museo e centro di memoria attiva, è dedicata alla sua figura e all’impegno della madre Felicia nella lotta per la verità e…

6 minuti fa

La Sicilia si prepara a ridefinire il futuro dei suoi aeroporti principali: tra governance, privatizzazioni e strategie politiche, un intreccio complesso di interessi pubblici e privati si gioca sull’efficienza e sullo sviluppo economico dell’isola. Mentre dall’aeroporto di Palermo rendono noti i numeri di un aprile di successo il sole24ore in edicola fa il punto…