Stragi Falcone e Borsellino: dallo Stato 15 milioni ai familiari delle vittime

di palermolive.it - 4 anni fa

Sono passati 30 anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio. Ed alla vigilia del trentesimo anniversario di quei macelli, una burocrazia lenta e una giustizia lumaca hanno finalmente stabilito la “concessione di benefici economici ai familiari di quelle vittime”. Un risarcimento per un totale di 15 milioni di euro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stragi Falcone e Borsellino: dallo Stato 15 milioni ai familiari delle vittime è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…