Stranamore non va in Rai: i diritti sono di Mediaset

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Stranamore non avrà una nuova edizione in Rai. Lo storico programma condotto dal compianto Alberto Castagna negli anni Novanta e poi da Emanuela Folliero non può rientrare nei piani del servizio pubblico perché i diritti appartengono a Mediaset. Diversa la situazione per Canzonissima, che tornerà in onda dopo cinquant’anni con una nuova edizione affidata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stranamore non va in Rai: i diritti sono di Mediaset è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Procedere con un rigoroso accertamento dei danni provocati dal ciclone Harry in tutta l’Isola, così da presentare a Roma l’elenco completo degli interventi necessari per permettere ai territori colpiti dal maltempo di risollevarsi in vista della prossima stagione estiva. Questa mattina si è riunita nuovamente la cabina di regia istituita dal presidente della Regione…

15 minuti fa

Trionfo azzurro nel pattinaggio velocità, inseguimento a squadre maschile. Il terzetto composto da Davide Ghiotto, Andrea Giovannini e Michele Malfatti ha vinto una storica medaglia d’oro, 20 anni dopo Torino 2006, battendo nettamente gli Usa in finale. E’ la 24a medaglia per l’Italia alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Ghiotto, Giovannini e Malfatti erano già…