Strangola la moglie a letto e poi s’impicca nel giardino

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Un uomo di 67 anni, Lamberto Roscini, ha ucciso Francesca Giornelli di 57 anni, strangolandola in casa e poi si è suicidato impiccandosi in giardino: è accaduto a Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia, in Umbria. I due cadaveri sono stati trovati nella serata di ieri, martedì 27 marzo, dopo che una persona…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strangola la moglie a letto e poi s’impicca nel giardino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Attraverso il proprio profilo Instagram Kristoffer Lund ha commentato la sconfitta rimediata ieri dal Palermo contro il Venezia nella semifinale di andata dei Playoff di Serie B. Ecco quanto scritto dal rosanero: “Grazie mille per il supporto! Non è stato il risultato per il quale abbiamo lottato ma voi tifosi siete stati straordinari. Non…

19 minuti fa

]]> Cinque anni e 5 mesi di carcere per violenza sessuale. Questa la sentenza per Giovanni Giustiniano, preparatore atletico, emessa dal tribunale di Marsala. Violenze denunciate nel marzo 2022 Secondo l’accusa, avrebbe abusato di una atleta. Le violenze, denunciate nel marzo 2022, sarebbero avvenute nei due mesi precedenti. “L’attività d’indagine condotta e coordinata dalla…