Strangolata a Cerda nel 2017: confermato ergastolo per i due cugini della giovane vittima

di palermolive.it - 3 anni fa

Confermati dalla Corte di Cassazione gli ergastoli inflitti a Paul Andrei Todariscu, 21 anni, e Florin Buzilà, 20 anni, entrambi imputati per l’omicidio della cugina, Alina Elena Bità. La donna fu strangolata nell’ottobre del 2017 a Cerda, nella casa in cui viveva col marito. I giudici hanno anche confermato il risarcimento danni ai parenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strangolata a Cerda nel 2017: confermato ergastolo per i due cugini della giovane vittima è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo il grande successo dei concerti in Sicilia, dove lo spettacolo era approdato per la prima volta questa estate, e nel resto d’Italia, ed aver toccato il cuore di migliaia di persone, il tour di Voglio Vederti Danzare, straordinaria produzione musicale dedicata a Franco Battiato, indiscusso Maestro simbolo della musica contemporanea, torna in Sicilia con tre…

13 minuti fa

STMicroelectronics ritira l’ipotesi di esuberi strutturali e apre a un confronto sui piani industriali. È il risultato dell’incontro al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, durante il quale l’azienda ha confermato la disponibilità a un dialogo costruttivo, prevedendo solo uscite volontarie incentivate per i lavoratori vicini alla pensione. All’incontro hanno partecipato i…