Strangolato nella “camera della morte” e gettato in mare a 18 anni: ora un pentito risarcirà la famiglia

di palermotoday.it - 4 ore fa

Aveva appena 18 anni e l’ultima cosa che vide nella “camera della morte” di Sant’Erasmo fu lo sguardo gelido di uno dei boss più spietati di Cosa nostra, Filippo Marchese “u milinciana”, mentre gli stringeva una corda intorno al collo fino a soffocarlo. Senza neppure un motivo perché quel ragazzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strangolato nella “camera della morte” e gettato in mare a 18 anni: ora un pentito risarcirà la famiglia è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Avendo appreso del vile gesto subito dall’Assessore del Comune di Palermo, Fabrizio Ferrandelli. Una bomba carta è stata gettata nella serata i ieri sotto la casa dell’Assessore, ciò a seguito di un recente sgombero di una unità abitativa a Borgo Nuovo, occupata illegalmente. “Non posso che esprimere la mia massima solidarietà all’Assessore Ferrandelli per…

7 minuti fa

Venerdì 24 ottobre 2025, alle ore 17.00, al Circolo unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione del XXX anno dell’Accademia di Sicilia. In questa occasione importante che segna tre decenni d’intensa attività culturale, per volontà del presidente prof.re Umberto Palma unitamente a tutto il senato accademico presieduto dalla prof.ssa Maria Patrizia…

17 minuti fa

Inizierà sabato 25 ottobre a Palermo, in presenza, la parte ‘operativa’ del progetto ‘Healthy Inclusion through Art’, co-finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del bando “Partenariati di cooperazione nel settore della gioventù”. Il progetto, che prevede il rilascio di un attestato finale di certificazione delle competenze riconosciuto dall’Unione Europea, denominato “Youthpass”, è supportato dalla collaborazione con…