Strangolò e uccise i genitori a Bolzano, condanna all’ergastolo per Benno

di gds.it - 3 anni fa

Seicentottantagiorni fa uccideva barbaramente i suoi genitori strangolandoli con un cordino. Oggi quel figlio da sempre problematico a livello caratteriale è stato condannato all’ergastolo. Carcere a vita per Benno Neumair, 31enne bolzanino con un passato da ossessionato culturista ed insegnante di matematica. Si legge la parola ‘ergastolò sulla sentenza della Corte d’appello di Bolzano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strangolò e uccise i genitori a Bolzano, condanna all’ergastolo per Benno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’Entella chiude il primo tempo in vantaggio sul Palermo grazie al gol di Tiritiello arrivato nel finale di frazione. Una gara intensa e combattuta, come confermato anche da Nermin Karic, intervenuto ai microfoni di DAZN durante l’intervallo. ]]> Il centrocampista biancoceleste ha sottolineato la natura fisica del match: «È stata una partita molto sporca,…

11 minuti fa

I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, con i militari del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato due giovani termitani accusati in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari sono stati trovati 278 grammi di cocaina, 56 grammi di crack, 38 grammi…

12 minuti fa

Termina la prima frazione di gioco al “Comunale” di Chiavari tra Virtus Entella e Palermo. Rosanero che, nonostante le tante occasioni, non riescono a sbloccare il risultato, ma vengono beffati sullo scadere dalla rete dei padroni di casa firmata da Tiritiello. Si conclude dunque 1-0 la prima metà di gioco, con la formazione di…