“Strangolò l’amante e poi la gettò in un dirupo”, chiesta la condanna a 25 anni per un pescatore

di palermotoday.it - 3 anni fa

I resti di Ruxandra Vesco, sparita nel nulla nel 2015, vennero ritrovati lungo un dirupo del Monte Pellegrino ad agosto del 2020: ad indicare il punto agli inquirenti, confessando pure di aver ucciso la donna strangolandola, era stato Damiano Corrente, un pescatore dell’Acquasanta che, già il giorno successivo all’arresto, aveva però ritrattato tutto. Stamattina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Strangolò l’amante e poi la gettò in un dirupo”, chiesta la condanna a 25 anni per un pescatore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia Nel Ragusano cresce la mobilitazione online per il rilancio dell’Aeroporto di Comiso. LP Productions racconta l’impegno di un territorio che chiede futuro. Nel cuore del Sud-Est siciliano, tra cittadini, pendolari, operatori turistici e associazioni, prende sempre più forma una mobilitazione che va ben oltre il web: è quella per il…

7 minuti fa

Non ci fu alcuna estorsione, ma solo un tentativo, per quanto veemente, di far valere un proprio diritto. È quanto stabilito dalla quarta sezione della Corte di Appello di Palermo, presieduta da Vittorio Anania, che ha accolto l’appello presentato dagli avvocati Giovanni Castronovo e Maria Simona La Verde, ribaltando la sentenza emessa in primo…