“Strangolò l’amante e poi la gettò in un dirupo”, pescatore dell’Arenella condannato a 15 anni

di palermotoday.it - 3 anni fa

Tre anni fa, fu lui a far ritrovare i resti di una donna, sparita nel nulla nel 2015 e la cui scomparsa non era stata neppure mai denunciata, in un sacco nero sepolto in un dirupo del Monte Pellegrino. Confessò – salvo ritrattare poche ore dopo – che era stato lui a strangolare e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Strangolò l’amante e poi la gettò in un dirupo”, pescatore dell’Arenella condannato a 15 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“L’aumento dell’orario di lavoro degli ex PIP a 25 ore settimanali rappresenta un risultato concreto e atteso, frutto di una norma inserita e approvata all’interno della Finanziaria regionale. È un primo passo importante verso il riconoscimento della dignità lavorativa di migliaia di persone che da anni garantiscono servizi essenziali”. Lo dichiara Edy Tamajo, assessore…

1 ora fa

Allo Zen di Palermo sale la tensione, scia di rapine e scippi nelle ultime settimane. L’episodio più grave la rapina al bar Barbera in via Gino Zappa dove in cinque, armati di pistola, hanno costretto i dipendenti ad inginocchiarsi riuscendo a portare via i soldi dalla cassa, gratta e vinci e stecche di sigarette.…

2 ore fa

Un pareggio che lascia rammarico ma che consolida il momento positivo. Filippo Inzaghi analizza così il 2-2 del Palermo sul campo dell’Avellino, al termine di una gara complessa e ricca di episodi. Ai microfoni ufficiali del club rosanero, il tecnico sottolinea difficoltà, errori e segnali incoraggianti. ]]> «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile:…