Stranizza d’amuri al cinema, primo film diretto da Giuseppe Fiorello

di siciliafan.it - 3 anni fa

Esordio al cinema per Giuseppe (Beppe) Fiorello come regista. Dal 23 marzo, infatti, arriva sui grandi schermi Stranizza d’amuri. Attore, sceneggiatore, produttore, Giuseppe Fiorello, 53 anni, racconta una storia di un’amicizia e di un amore senza tempo, mai consumato e per sempre ricordato. Ambientato tra Noto, Marzamemi, Ferla, Buscemi, Priolo e Pachino, il film…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stranizza d’amuri al cinema, primo film diretto da Giuseppe Fiorello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dal 18 dicembre sarà possibile ottenere il certificato di malattia anche tramite televisita, ma servirà un accordo Stato-Regioni. Nuove regole anche per le ricette ripetibili dedicate ai pazienti cronici. Ottenere un certificato di malattia senza uscire di casa, con una semplice televisita via smartphone o computer? Presto sarà realtà anche in Italia, grazie al…

8 minuti fa

Eleonora Incardona accende il pre-partita di Palermo-Sampdoria. La presentatrice di Dazn, 33 anni, nata a Chiaramonte Gulfi (Ragusa), ha pubblicato sui propri profili social una serie di scatti realizzati all’interno del Palermo Museum, allestito dentro lo stadio Renzo Barbera, dove ha registrato un contenuto speciale per l’emittente di streaming sportivo. ]]> Il post, elegante…