Stranizza D’Amuri supera il milione di incassi, presto arriverà sulla Rai

di palermolive.it - 2 anni fa

Stranizza D’Amuri è un film che vede l’esordio di Beppe Fiorello come regista. La pellicola racconta la storia dell’omicidio di Giorgio Agatino Giammona (25) e Antonio Galatola (16), avvenuto nel 1980 a Giarre. Un esordio di vero successo per Beppe Fiorello, che ad un mese dall’uscita nelle sale di tutta Italia, ha superato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stranizza D’Amuri supera il milione di incassi, presto arriverà sulla Rai è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“La Magia della Terra”, il cortometraggio diretto dal giovane regista Alessandro Alicata, ha vinto il Premio Sorriso Diverso per l’Ambiente e la Sicurezza Energetica al Festival Internazionale della Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera, manifestazione promossa in collaborazione con Rai e dedicata alle opere che raccontano l’inclusione e il cambiamento attraverso l’arte audiovisiva. Il…

13 minuti fa

Cambio ancora all’Ars. I giudici hanno sospeso la sentenza della Corte d’Appello di Palermo che aveva dichiarato decaduto il deputato regionale Salvatore Giuffrida. Al suo posto all’Assemblea era subentrato Orazio Santo Primavera. In attesa della decisione della Cassazione Salvatore Giuffrida, assistito dagli avvocati Girolamo Rubino e Giuseppe Impiduglia ha impugnato la sentenza e potrà…