Strappa il braccialetto elettronico, ex calciatore ai domiciliari torna in carcere

di palermolive.it - 6 mesi fa

Dopo una lite con la fidanzata, ha strappato il braccialetto elettronico e ha lasciato l’appartamento in cui era ai domiciliari. Protagonista della vicenda è Andrea Mussoni, 44enne di Villa Verucchio, nel Riminese, ex calciatore professionista di Serie C. L’uomo, che ha giocato da difensore nel Rimini, nel Ravenna e nel San Marino, è stato rintracciato qualche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strappa il braccialetto elettronico, ex calciatore ai domiciliari torna in carcere è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Le ultime parole prima della fine, cosa ci insegnano sull’amore e sul perdono: una lezione dall’esperienza di un oncologo Siddhartha Mukherjee, oncologo di fama internazionale e vincitore del Premio Pulitzer, ha condiviso un messaggio toccante e profondo durante un recente discorso tenuto all’Università della Pennsylvania. Dopo anni passati accanto a pazienti in fase terminale,…

42 minuti fa

Due fratelli sono stati azzannati dal proprio cane nella villa di famiglia in contrada Isola, zona balneare a sud di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, la prima ad essere stata aggredita è stata la donna, una 25enne, sorpresa dell’animale che, stando ad alcune fonti appartiene ad una…