“Strappata alla vita da un destino infame”, a Capaci lutto cittadino per il funerale di Simona Cinà

di palermolive.it - 3 ore fa

Eseguita ieri l’autopsia all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo, potranno svolgersi oggi a Capaci i funerali di Simona Cinà, la ventenne morta all’alba di sabato 2 agosto in una villa di Bagheria, durante una festa di laurea. Un caso che ha sconvolto non solo il Palermitano ma la nazione intera. Il sindaco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Strappata alla vita da un destino infame”, a Capaci lutto cittadino per il funerale di Simona Cinà è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Procura della Repubblica di Paola ha disposto il sequestro, su tutto il territorio nazionale, di un prodotto commerciale, probabilmente broccoli, che sarebbe all’origine dell’intossicazione da botulino nel Cosentino. Qui nelle scorse ore si sono registrati una vittima, Luigi di Sarno, turista 52enne di Cercola (Napoli), e nove ricoverati. La Procura, diretta da Domenico…

30 minuti fa

L’avvocato Giuseppe Cultrera, legale di Stefano Argentino, chiede l’intervento del Garante dei detenuti dopo il suicidio in carcere del 27enne, accusato di aver ucciso la compagna di università Sara Campanella. “Non è la prima volta che all’interno della casa circondariale di Messina Gazzi assistiamo a un decesso avvolto dal velo del mistero, dall’analisi erronea…