Streaming online illegale, multe in arrivo per chi guarda le partite anche sulle app

di palermolive.it - 2 anni fa

La lotta allo streaming online illegale di manifestazioni sportive si fa sempre più stringente. Attenzione alta, in particolare, sulle partite di calcio ma non solo. Come sottolineato dal commissario dell’Agcom, Massimiliano Capitanio: “Il modo migliore per combattere la pirateria è contrastare le associazioni criminali, ma anche quelle legali che fanno business rubando proprietà intellettuali“. In…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Streaming online illegale, multe in arrivo per chi guarda le partite anche sulle app è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Prende il via “Fatto in Sicilia – Storie, mani, visioni”, progetto esecutivo promosso dall’Assessoratoregionale alle Attività Produttive e dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali, industriali eagroalimentari dell’Isola. L’iniziativa si configura come azione di comunicazione istituzionale della Regione Siciliana e prevede, nel corso del 2025, cinque appuntamenti tematici, ciascuno dedicato a una filiera produttiva di…

6 minuti fa

Guida alle etichette dei detersivi, come leggere simboli, ingredienti e certificazioni ambientali prima di scegliere un prodotto Ogni settimana utilizziamo numerosi prodotti per la pulizia domestica, spesso senza sapere davvero cosa contengono e quale impatto abbiano su salute e ambiente. Le etichette dei detersivi sono la chiave per comprendere la loro composizione, i possibili…

37 minuti fa

A margine della quattordicesima edizione del gran gala del calcio, ha rilasciato alcune dichiarazione sul Palermo il giocatore del Modena Simone Santoro, premiato come miglior centrocampista della stagione 2024/25. ]]> «Penso che le partite di Palermo e Frosinone siano state significative – ha dichiarato – due squadre costruite per vincere, contro cui abbiamo dimostrato…