Street Art a Presa, il murale ‘Tra Acqua e Fuoco’ (FOTO)

di siciliafan.it - 3 anni fa

Un’iniziativa di rigenerazione urbana affidata al linguaggio universale dell’arte e realizzata a totale carico di semplici cittadini e imprese. Tutti protagonisti della valorizzazione di Presa, borgo alle pendici dell’Etna, in territorio di Piedimonte Etneo (Catania). Nasce così il murale “Tra Acqua e Fuoco” dello street artist Salvo Ligama, promossa dalle associazioni Il Borgo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Street Art a Presa, il murale ‘Tra Acqua e Fuoco’ (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Sul lungomare Cristoforo Colombo, strada che costeggia il mare e porta fino a Mondello attraverso l’Addaura, ci sono delle fermate dell’autobus che tutto l’anno sono in totale stato di abbandono. Le pensiline, per non dire le singole paline, sono circondate da erba alta e secca e rifiuti che con…

1 ora fa

Edoardo Bennato arriva a Cefalù per un concerto gratuito che si terrà mercoledì 20 agosto alle ore 22 sul lungomare Giardina. L’evento rientra nel cartellone di Cefalù Estate 2025, promosso dall’Amministrazione comunale. Il cantautore napoletano, icona della musica italiana, proporrà i brani più celebri del suo repertorio all’interno del “Sono solo canzonette tour”. Un’occasione unica […]