Street art e legalità, nasce in Sicilia la Via della legalità: in cantiere i murales di artisti siciliani e internazionali

di palermolive.it - 1 anno fa

Street art, legalità, rigenerazione urbana, inclusione sociale. Sono alcuni dei punti chiave delle prossime attività culturali della Fondazione Federico II, illustrate questa mattina dal presidente dell’Ars e della Fondazione stessa, Gaetano Galvagno, all’Oratorio di Sant’Elena e Costantino di Palermo. Tra le iniziative, un progetto di street art che coinvolge artisti siciliani e internazionali impegnati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Street art e legalità, nasce in Sicilia la Via della legalità: in cantiere i murales di artisti siciliani e internazionali è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Ha lottato per ore e ore tra la vita e la morte Youssef Abanoub, lo studente di origini egiziane accoltellato all’interno dell’Istituto professionale Domenico Chiodo di La Spezia: il 18enne è morto in serata. Youssef, colpito al costato da un altro studente della scuola di 19 anni, sottoposto a un fermo per omicidio, era…

5 ore fa

Concentrazione, attenzione ai dettagli e spirito di sacrificio. È questo il messaggio lanciato da mister Francesco Modesto nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Padova, un match delicato per il Mantova nella corsa alla salvezza. I biancorossi sono chiamati a dare continuità ai segnali positivi emersi nelle ultime uscite, a partire dal pareggio…

5 ore fa

Se n’è andato il primo degli Urlatori, la voce che con «Come prima» e «Romantica» ha contribuito a portare la canzone italiana verso la modernità. Tony Dallara si è arreso a una lunga malattia e dopo una carriera che sostanzialmente ha brillato tra gli anni ‘50 e ‘60, ma gli ha permesso di guadagnarsi…