Street art, “La ragazza del futuro” dello Sperone è tra i 100 murales più belli al mondo

di palermolive.it - 3 anni fa

Un altro esemplare di street art dal Palermitano si piazza in classifica tra le opere più apprezzate del pianeta. Si tratta de “La ragazza del futuro” dello Sperone, il murale realizzato da Giulio Rosk nell’ambito del progetto “Io Vorrei”, promosso da Cesare Cremonini. La fanciulla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Street art, “La ragazza del futuro” dello Sperone è tra i 100 murales più belli al mondo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Si è tolto la vita l’autista della Segesta che due settimane fa era stato fermato dalla polizia stradale durante il tragitto Palermo-Trapani con 22 passeggeri a bordo. Era risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico di gran lunga superiore a zero, tolleranza massima per chi guida mezzi pubblici. D.M, 56 anni, si è…

20 minuti fa

Dopo lo stop ai concorsi anche la Commissione Salute e sanità dell’Ars avvia una istruttoria sulla vicenda dell’appalto per i servizi di emergenza urgenza 118 in Sicilia finiti nel mirino dell’Autorità Anti corruzione. L’indiscrezione sfugge proprio dai lavori della Commissione che in queste ore h preso atto delle criticità evidenziate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC)…

25 minuti fa

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Sicindustria Messina si prepara a celebrare un traguardo significativo: cinquant’anni di storie d’impresa, idee che diventano progetti e giovani che si fanno motore di cambiamento. Cinquant’anni di attività a supporto dello sviluppo economico e della crescita territoriale. L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 4 dicembre, alle ore 15, nel…