Striscia la Notizia: “Un selfie contro la mafia”, Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara durante un servizio (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Spiacevole episodio che ha coinvolto l’inviata palermitana di Striscia la Notizia Stefania Petyx che si è recata a Campobello di Mazara, località siciliana dove abitava il boss al momento dell’arresto e chiede ai cittadini di farsi con lei un selfie contro la mafia. Pochissimi accettano di farlo, e un abitante la aggredisce e cerca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Striscia la Notizia: “Un selfie contro la mafia”, Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara durante un servizio (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Altro che ritardo per guasto o mancanza di personale. Stavolta a fermare il treno in partenza dall’aeroporto Falcone e Borsellino verso Palermo è stato un branco di mucche. Proprio così: alcuni bovini hanno pensato bene di piazzarsi sui binari, impedendo la partenza del convoglio e costringendo i passeggeri appena atterrati a cercare in fretta un […]