Striscione contro il femminicidio all’Università nel giorno dei funerali di Sara

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Questa mattina nei cancelli della facoltà universitaria di Palermo in via Ernesto Basile è apparso uno striscione con la scritta “il femminicidio è omicidio di Stato”. Oggi a Misilmeri saranno celebrati i funerali di Sara Campanella, la giovane universitaria uccisa a Messina dal collega Stefano Argentino. Alle 10.30 nella chiesa San Giovanni Battista di Misilmeri sarà celebrato il funerale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Striscione contro il femminicidio all’Università nel giorno dei funerali di Sara è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

PALERMO – Prosegue la marcia di avvicinamento al big match di venerdì sera contro il Bari. Questa mattina la squadra di Filippo Inzaghi si è ritrovata al centro sportivo rosanero per una nuova sessione di lavoro in vista dell’anticipo della quarta giornata di Serie B. ]]> Il gruppo ha iniziato con una fase di…

5 minuti fa

E’ stata aperta un’inchiesta per la morte della ventinovenne, Silvia Gulisano, che lavorava per i servizi dell’Asp, è morta stamattina in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione di Catania. Lo scooter che guidava è stato trovato a terra in viale Marco Polo e la donna a poca distanza dal mezzo. Soccorsa da personale del…