Striscione in sostegno di Ilaria Salis nella sede del consolato ungherese, oggi il presidio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Questa mattina chi passava da via delle Alpi a Palermo non ha potuto fare a meno di notare, all’altezza del civico 30, una grande scritta in solidarietà ad Ilaria Salis, maestra di Monza, attualmente detenuta in Ungheria perché accusata di antifascismo. La scritta recita “Ilaria Libera, tutt* gli/le antifa liber*” . Nel pomeriggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Striscione in sostegno di Ilaria Salis nella sede del consolato ungherese, oggi il presidio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Joel Pohjanpalo è stato incoronato player of the match dai tifosi rosanero dopo la brillante vittoria del Palermo per 1-3 sul campo dell’Empoli. L’attaccante finlandese ha trascinato la squadra con una prestazione da vero leader, impreziosita da una doppietta che ha indirizzato la gara. ]]> Decisivo sia in fase realizzativa che nel lavoro senza…

4 ore fa

Martedì 9 dicembre 2025, alle ore 15:30, nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Pascoli – Santa Chiara” di Enna (Via Valverde), si terrà l’apertura ufficiale delle attività del progetto “Acope 3.0- Azioni di contrasto alla povertà educativa”.  Il progetto, gestito dalla Cooperativa Sociale San Francesco s.c.s. in partenariato con il Comune di Enna, l’I.I.P.S. “Federico II”, l’Associazione…