Stroncata dalla fibrosi cistica a 41 anni: Bagheria piange Maria Cangialosi

di gds.it - 3 anni fa

Bagheria oggi piange la scomparsa di Maria Cangialosi, morta per una malattia che la affliggeva sin da quando era bambina. Maria aveva solo 41 anni e da qualche tempo si era trasferita a Torino con la madre per curare la fibrosi cistica. Ed è nella città piemontese che è deceduta, lasciando un grande vuoto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stroncata dalla fibrosi cistica a 41 anni: Bagheria piange Maria Cangialosi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Gol e assist. Jacopo Segre è stato uno dei protagonisti della vittoria del Palermo sulla Carrarese. Il centrocampista ha parlato nel post partita, queste le sue dichiarazioni: “Grande partita e grande emozione, vincere qui in casa è sempre bellissimo. Non abbiamo fatto nulla, è un mattoncino ma complimenti alla squadra. Ogni volta che segno…

7 ore fa

Jacopo Segre ha commentato il 5-0 del Palermo sulla Carrarese ai microfoni ufficiali del club rosanero, raccontando emozioni, gol e sensazioni dopo una prestazione dominante della squadra. ]]> «Sì, assolutamente. È stata una grande partita e una grande emozione» ha dichiarato Segre. «Vincere qui in casa è sempre bellissimo, quindi continuiamo così. Abbiamo fatto…

7 ore fa

Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero dopo il 5-0 rifilato dal Palermo alla Carrarese, commentando una prestazione convincente che restituisce fiducia e compattezza alla squadra. ]]> «Il Palermo torna alla vittoria, Carrarese battuta 5-0. Siamo contenti, eravamo in difetto, per cui sono contento» ha dichiarato il tecnico. «Anche un po’…

7 ore fa

Il Palermo è vivo e torna alla vittoria. Lo fa nuovamente con il risultato di 5-0, esibendo la tanto sperata reazione richiesta in queste settimane dall’ambiente. La squadra dimostra di seguire gli accorgimenti tattici del suo allenatore, facendone tesoro. I rosa ritrovano la vittoria che mancava dal match casalingo contro il Pescara, ma soprattutto…