Studente preso a pugni dal professore, parla la madre: “Gesto grave, ma mio figlio ha sbagliato”

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Quello del professore è stato un gesto grave, ma mio figlio ha sbagliato, se fosse rimasto seduto al banco come i suoi compagni tutto questo non sarebbe successo”, così la madre dello studente 14enne colpito da un pugno sferrato in aula dal suo professore in una scuola di Pontedera, nel Pisano. La donna a poche ora dalla diffusione della notizia e del video….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studente preso a pugni dal professore, parla la madre: “Gesto grave, ma mio figlio ha sbagliato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Dopo la vittoria in rimonta del Palermo contro l’Empoli, dalla sala stampa del Renzo Barbera, ha parlato Filippo Inzaghi, che ha sottolineato il peso specifico dei tre punti conquistati e il valore mostrato dalla squadra. «Sapevamo l’importanza dei tre punti perché conoscevamo quello che era successo sull’altro campo e probabilmente questo ci ha resi…

7 ore fa

Ai microfoni ufficiali del club rosanero, al termine della vittoria del Palermo contro l’Empoli al Renzo Barbera, è intervenuto Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, che ha analizzato la prestazione della squadra e fatto il punto sul mercato appena concluso. «È stata una vittoria sofferta, perché nel primo tempo abbiamo sofferto. Abbiamo saputo stringere…

7 ore fa

Straordinario risultato per l’Italia del rugby, che allo Stadio Olimpico ha superato la Scozia 18-15 nel Sei Nazioni maschile 2026 al termine di una partita intensa e combattuta, giocata sotto una pioggia battente che non ha però frenato l’entusiasmo del pubblico nè rovinato quella che, dentro e fuori dal campo, si è trasformata in…

7 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

8 ore fa

Una partita intensa, ricca di episodi e di colpi di scena. Palermo-Empoli regala emozioni dal primo all’ultimo minuto, con i rosanero capaci di rimontare e vincere 3-2 al Renzo Barbera, conquistando una vittoria dal peso specifico enorme. L’avvio è subito in salita per la squadra di Inzaghi. Dopo appena 5 minuti, sugli sviluppi di…