Studente preso a pugni dal professore, parla la madre: “Gesto grave, ma mio figlio ha sbagliato”

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Quello del professore è stato un gesto grave, ma mio figlio ha sbagliato, se fosse rimasto seduto al banco come i suoi compagni tutto questo non sarebbe successo”, così la madre dello studente 14enne colpito da un pugno sferrato in aula dal suo professore in una scuola di Pontedera, nel Pisano. La donna a poche ora dalla diffusione della notizia e del video….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studente preso a pugni dal professore, parla la madre: “Gesto grave, ma mio figlio ha sbagliato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Ormai non ci facciamo più caso ma le nostre autovetture deformano cerchioni e gli ammortizzatori cedono, per non parlare della pericolosità di chi percorrere con mezzi a due ruote questo tratto molto trafficato di via Badia, che collega viale Michelangelo a piazza Sant’Alfonso Maria dei Liguori…

13 minuti fa

In via Principe di Palagonia, dal civico 230 in poi giornalmente assistiamo a questo scempio di auto lasciate sui marciapiedi, peraltro vicino a una scuola elementare con i bambini costretti a camminare in mezzo alla strada. Inoltre è presente un divieto di fermata, ignorato, che determina il…

20 minuti fa

La contraerea russa ha distrutto nella notte 113 droni ucraini ma, durante l’attacco, è stata colpita la raffineria di Velikij Luki, nella regione nordoccidentale di Pskov (nord-ovest). Lo riferisce il ministero della Difesa di Mosca. Secondo il governatore della regione di Pskov, Mikhail Vedernikov, l’attacco alla raffineria ha causato «un incendio in un serbatoio…