Studente preso a pugni dal professore, parla la madre: “Gesto grave, ma mio figlio ha sbagliato”

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Quello del professore è stato un gesto grave, ma mio figlio ha sbagliato, se fosse rimasto seduto al banco come i suoi compagni tutto questo non sarebbe successo”, così la madre dello studente 14enne colpito da un pugno sferrato in aula dal suo professore in una scuola di Pontedera, nel Pisano. La donna a poche ora dalla diffusione della notizia e del video….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studente preso a pugni dal professore, parla la madre: “Gesto grave, ma mio figlio ha sbagliato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 17 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

40 minuti fa

Il paradosso del Palermo è tutto nei numeri. Ventinove punti nelle ultime tredici partite, media da promozione piena (2,23 a gara), ma quarto posto ancora saldo. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, lo sforzo compiuto negli ultimi tre mesi non è bastato per scavalcare le tre dirette concorrenti, tutte vittoriose nell’ultimo turno.…

50 minuti fa

Beppe Accardi interviene ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, nell’intervista firmata da Alessio Alaimo, e affronta i temi più caldi del momento: dalle polemiche di Inter-Juventus alla corsa Scudetto, fino alla Serie B e al Palermo. Le polemiche su Inter-Juve Accardi prova a smorzare i toni dopo le discussioni legate al caso Bastoni: «Inter-Juventus? Ho visto…