“Studente scomparso e poi ritrovato”, esercitazione tra Siracusa e Noto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un’esercitazione su uno studente scomparso per coinvolgere gli alunni nella comprensione del lavoro svolto dalle forze dell’ordine, della Prefettura e dei soccorsi quanto accade un evento così delicato. E’ quanto accaduto tra Siracusa e Noto nell’ambito del progetto, voluto dal prefetto di Siracusa, Giusi Scaduto, dal titolo “Ritrovare si può!” Il ruolo degli studenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Studente scomparso e poi ritrovato”, esercitazione tra Siracusa e Noto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

“I cittadini e gli esercenti che hanno subito danni legati alla devastazione causata dal ciclone Harry non saranno lasciati soli: insieme ai colleghi di Fratelli d’Italia mi impegnerò affinché la Regione Siciliana possa riconoscere loro un sostegno concreto, anche in considerazione dell’approssimarsi della stagione primaverile e delle attività collegate al turismo”. Ad assicurarlo è…

4 minuti fa

La nuova Legge di Bilancio è entrata subito in azione e i suoi effetti si vedono direttamente in busta paga. Niente attese, niente conguagli a fine anno. Per milioni di lavoratori pubblici, il cambiamento è immediato. Già dal primo cedolino dell’anno, infatti, scatta la riduzione dell’Irpef per una fascia ampia di redditi e, per…