Studente ucraino bruciato vivo a Vienna: trappola per rubargli le criptovalute

di blogsicilia.it - 46 minuti fa

Era uno studente universitario come tanti, con una vita tra lezioni, amici e progetti per il futuro. Ma dietro l’apparente normalità, Danilo Kuzmin, 21 anni, nato in Ucraina e figlio del vicesindaco di Kharkiv, nascondeva un patrimonio in criptovalute che potrebbe aver attirato l’attenzione sbagliata. Nelle prime ore del 26 novembre scorso, il suo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studente ucraino bruciato vivo a Vienna: trappola per rubargli le criptovalute è apparso 46 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Misilmeri, 5 dicembre – Misilmeri si prepara a celebrare il centenario della nascita del Giudice Rocco Chinnici, un appuntamento atteso e sentito dalla comunità e da tutto il territorio siciliano. Una tre-giorni intensa, tra memoria, testimonianze e impegno…

21 minuti fa

Un’amante sospesa nel vuoto, aggrappata per la vita.
È l’incredibile scena filmata in Cina e diventata virale sui social: una donna, presumibilmente coinvolta in una relazione extraconiugale, ha rischiato di precipitare dal decimo piano nel tentativo disperato di sfuggire alla moglie del suo amante, rientrata a casa all’improvviso. Il video, ripreso da alcuni vicini scioccati,…

41 minuti fa

“Gravi carenze programmatorie, organizzative, gestionali, informative ed attuative, che determinano a cascata ancor più gravi inefficienze nella pianificazione, nel monitoraggio e controllo delle attività e, conseguentemente, nell’impiego delle risorse pubbliche”. E’ uno dei passaggi di un documento nel quale la Corte dei Conti torna a chiedere chiarimenti sul piano rifiuti della Regione siciliana. Si…