Studentessa modello, prossima all’Università di Oxford: ecco chi era la diciotenne Hannah Lynch, la più giovane delle vittime del Bayesian

di gds.it - 1 anno fa

Una studentessa modello che dopo essersi diplomata in una delle scuole più esclusive del Regno Unito si accingeva a entrare a Oxford. Così viene descritta da chi la conosceva Hannah Lynch, la diciottenne figlia del magnate britannico Mike, l’ultima vittima del naufragio del Bayesian avvenuto a Porticello, il cui corpo è stato avvistato stamattina dai sommozzatori, che ora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studentessa modello, prossima all’Università di Oxford: ecco chi era la diciotenne Hannah Lynch, la più giovane delle vittime del Bayesian è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Ritrovare gli oggetti smarriti senza spendere una fortuna, arriva lo Smart Tag un oggetto piccolo e pratico Perdere chiavi, portafogli o valigie in aeroporto può trasformarsi rapidamente in una fonte di stress. Fortunatamente, la tecnologia offre oggi soluzioni semplici ed efficaci. Tra queste spicca l’Apple AirTag, ma il prezzo di circa 35 euro può…

2 ore fa

Debutto stagionale con il botto per il Palermo Women, che nella seconda giornata del Girone 1 di Coppa Italia Serie C ha superato in trasferta la Virtus Femminile Marsala con un netto 0-4. ]]> La squadra allenata da Rosalia Pipitone ha imposto subito il proprio gioco, sbloccando il risultato al 16’ con Dragotto. Nella…