Studentessa tedesca violentata a Palermo, l’accusato si difende: “Non sono stato io”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si sarebbe trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Giuseppe La Mantia 22 anni, ha ribadito durante l’interrogatorio di garanzia di non essere stato lui ad avere violentato la studentessa tedesca lo scorso 29 luglio in via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studentessa tedesca violentata a Palermo, l’accusato si difende: “Non sono stato io” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Una settimana intensa, tra campo e scrivania, attende il Palermo. Come riportato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, i rosanero si preparano a vivere sette giorni fondamentali tra test amichevoli, trattative di mercato e la prima sfida ufficiale della stagione. Si parte il 6 agosto con un’amichevole in famiglia contro l’Athletic Palermo, squadra neopromossa…

53 minuti fa

Una ragazza di 20 anni è stata trovata morta, la notte scorsa, in una piscina durante una festa in una villa privata a Bagheria, in via Sant’Isidoro. La giovane sarebbe finita in acqua e non sarebbe riuscita a mettersi in salvo. Quando è stata recuperata, la ragazza si trovava in fondo alla vasca ma…