Studentessa trovata morta in un dirupo, indagini in corso: aveva mentito su imminente laurea

di palermolive.it - 3 anni fa

I carabinieri indagano sulla morte di Diana Biondi, studentessa 26enne il cui corpo senza vita è stato trovato nel pomeriggio di ieri, 1 marzo, in un dirupo a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Il padre della giovane aveva presentato denuncia di scomparsa il 27 febbraio.  La Procura sta adesso cercando di ricostruire il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studentessa trovata morta in un dirupo, indagini in corso: aveva mentito su imminente laurea è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani, 12 febbraio 2026, ville, giardini, impianti sportivi all’aperto, parchi gioco e cimiteri. La decisione è stata assunta in via…

19 minuti fa

Questa mattina nella caserma “Giacinto Carini”, sede del comando provinciale dei carabinieri di Palermo, è stato siglato il rinnovo del protocollo d’intesa per il contrasto alla violenza di genere. L’accordo mira a consolidare la rete di protezione attorno alle donne vittime di maltrattamenti e abusi, rafforzando un sistema territoriale di prevenzione che vede schierati…