Studentesse americane violentate in Sicilia, fermati due giovani

di palermolive.it - 1 anno fa

La polizia ha arrestato un 18enne e 19enne, entrambi siracusani, con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di due studentesse americane. Gli agenti della squadra mobile hanno eseguito il provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Siracusa. Secondo quanto riferito dalla polizia, la violenza sarebbe avvenuta mercoledì notte. Le due giovani, studentesse statunitensi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studentesse americane violentate in Sicilia, fermati due giovani è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Accesso agli atti per la deputata regionale: “Su impianto da realizzare a Catania non è stata fatta alcuna valutazione sui possibili danni all’ambiente e alla salute dei cittadini. È una follia”. “Abbiamo sempre considerato una follia l’idea di realizzare gli inceneritori. Ora ne abbiamo ulteriore conferma: non si conosce l’impatto che l’impianto, la cui…

17 minuti fa

Le prime due uscite precampionato del nuovo Palermo targato Inzaghi, hanno messo in luce Giacomo Corona. Il giovane rosanero non solo è andato a segno in entrambe le amichevoli, ma ha sfoderato un campionario di giocate ed assist che lo hanno fatto balzare agli onori della cronaca. Corona ha, però, un serio problema legato…