Studentesse convocate nell’ufficio del preside e molestate, arrestato 61enne

di palermolive.it - 2 anni fa

Le convocava nel suo ufficio in presidenza e dopo aver chiuso la porta chiedeva loro dei “bacini” e “morsi”. È stato denunciato e arrestato per molestie sessuali il preside del liceo artistico di Grammichele, nel Catanese.  Le indagini , coordinate dalla Procura di Caltagirone, sono scattate dopo la testimonianza di un’alunna 15enne, lamentando attenzioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studentesse convocate nell’ufficio del preside e molestate, arrestato 61enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Quattro nuovi acquisti da presentare al raduno del 14 luglio: è questo l’obiettivo del ds dello Spezia, Stefano Melissano, impegnato in un calciomercato turbolento, tra trattative, uscite e blocchi imprevisti. Tra i nomi caldi in uscita c’è quello di Salvatore Elia, destinato al Palermo, ma bloccato da una vicenda extracalcistica che coinvolge il club…

12 minuti fa

Ha abusato sessualmente per un anno della nipotina di 5 anni ed adesso un uomo di 71 anni di Partanna (Trapani), nonché nonno della vittima, è stato condannato a sette anni di carcere accusato di corruzione di minorenni e atti sessuali. La nipote, che oggi ha 10 anni, il 24 agosto 2021 si confidò…

47 minuti fa

Dopo l’addio al calcio professionistico delle Rondinelle, il mercato si infiamma: Bisoli a Cesena, Moncini e Verreth al Bari, Cistana richiesto da Inzaghi a Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); } ]]]]> ]]> Nel giorno in cui […]