Studenti in piazza contro la violenza, oggi si fermano scuole e università

di blogsicilia.it - 21 ore fa

La mobilitazione di Palermo contro la violenza di strada non si ferma. All’indomani del funerale di Paolo Taormina, la mobilitazione continua. Alle tante manifestazioni di dolore e solidarietà che in questi giorni stanno attraversando Palermo, si aggiunge anche la voce degli studenti. Oggi, venerdì 17 ottobre, alle 9,00, partirà da Piazza Verdi un corteo studentesco organizzato dagli studenti delle scuole e dell’università di Palermo per ricordare Paolo Taormina, il giovane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studenti in piazza contro la violenza, oggi si fermano scuole e università è apparso 21 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Le origini della scrittura potrebbero essere molto più antiche, scoperti simboli preistorici sulle pareti delle caverne Siamo abituati a pensare che i primi sistemi di scrittura siano stati sviluppati dai Sumeri intorno al 3400 a.C. I reperti archeologici finora scoperti supportano questa teoria. Tuttavia, è possibile che i sistemi di scrittura più antichi risalgano…