Stupro a Palermo, “C’ero anch’io” ma viene scarcerato: caccia ai cellullari sotterrati

di palermolive.it - 2 anni fa

“C’ero anch’io quella sera”. Questa la confessione di uno dei responsabili dello stupro di Palermo, il più giovane tra tutti. L’indagato, interrogato questa mattina davanti al gip del Tribunale dei minori, era ancora minorenne all’epoca dei fatti. Avrebbe compiuto 18 anni appena qualche giorno dopo l’orribile violenza ai danni della 19enne palermitana dello scorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro a Palermo, “C’ero anch’io” ma viene scarcerato: caccia ai cellullari sotterrati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Insieme per la LUMSA conquista tutti i seggi nei corsi di laurea dell’Ateneo, firmando una vittoria che celebra quindici anni di successi. Fondata nel 2013 da un’ intuizione di Fabrizio Tantillo, figura di riferimento della rappresentanza studentesca, l’iniziativa ha preso forma e si è sviluppata…

11 minuti fa

Continuano i controlli commerciali della Polizia Municipale di Palermo per arginare il fenomeno degli abusivi in tutto il Centro storico della Città, con particolare attenzione al percorso Unesco arabo normanno sempre più preso d’assalto dal commercio ambulante. Questa settimana arrestati due venditori di bibite senza autorizzazione e altri due denunciati. Nel primo episodio, mercoledì…

41 minuti fa

L’iter è giunto positivamente a conclusione: dopo anni di lavoro, il nuovo Piano regolatore di Cefalù è realtà. Con il Decreto Dirigenziale n. 85 del 15 maggio 2025 (in attesa di pubblicazione sulla GURS), dopo un lungo iter tecnico amministrativo, l’Assessorato al Territorio e Ambiente della…