Stupro al Foro Italico, la difesa: “La vittima ha ricevuto la telefonata di un ragazzo mentre era lì”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

All’1.04 del 7 luglio scorso, cioè tre minuti dopo essere entrata nel cantiere del Foro Italico assieme a sette ragazzi che poi l’avrebbero violentata, la vittima ha ricevuto una telefonata che è durata 29 secondi. E, alle 2, ossia successivamente allo stupro, sarebbe stata lei a mandare due messaggi a quello stesso numero scrivendo:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro al Foro Italico, la difesa: “La vittima ha ricevuto la telefonata di un ragazzo mentre era lì” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’ex rosanero Javier Pastore ha rilasciato una lunga intervista a “Ultimouomo.com” parlando in merito alla sua esperienza al Palermo. A proposito: il mese scorso a Palermo ti ho incontrato all’evento per l’inaugurazione del centro sportivo, e sono rimasto colpito – anche se me lo aspettavo – dall’affetto con cui sei stato accolto. Anche dai…

7 minuti fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato un 32enne, del luogo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, con l’accusa di evasione e danneggiamento. L’uomo avrebbe contattato la centrale operativa per informarli che si sarebbe allontanato da casa, come autorizzato, per andare a prendere il figlio a scuola…

7 minuti fa

TERMINI IMERESE – I carabinieri di Termini Imerese hanno arrestato un 32enne per evasione dai domiciliari e danneggiamento. L’uomo avrebbe contattato la centrale operativa per informarli che si sarebbe allontanato da casa, come autorizzato, per andare a prendere il figlio a scuola nei pressi di via Mazziere. Una scusa questa, che deve essergli apparsa…