Stupro al Foro Italico, le associazioni estromesse dal processo: “Ingiusto tenerci fuori”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Il gup Cristina Lo Bue, davanti al quale stamattina si è celebrata la seconda udienza del processo a carico di 6 giovani accusati di aver violentato a turno una diciannovenne in un cantiere abbandonato del Foro Italico lo scorso 7 luglio, non ha ammesso tutte le associazioni che avevano chiesto di costituirsi parte civile. E…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro al Foro Italico, le associazioni estromesse dal processo: “Ingiusto tenerci fuori” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Il piombinese Alessandro Torzoni è il vincitore della spettacolare Long Distance conclusa questo pomeriggio a Mondello. La regata sulle sei miglia marine ha inaugurato il programma dei 50esimi campionati italiani (aperti agli stranieri) della classe windsurfer di scena fino a domenica e organizzati dal club Albaria che si avvale della collaborazione del Lauria.  Torzoni, compagno…

4 minuti fa

“Confcommercio Palermo ha sostenuto con entusiasmo il progetto “La Pupa si ricrea 1924/2024” con il quale la fondazione ‘Salvare Palermo’ ha voluto onorare il celebre mosaico Liberty del Mercato del Capo con l’immagine di Demetra. Attraverso il recupero di modelli delle nostre floride e riconosciute radici, vogliamo dare un esempio di straordinaria forza creativa…

19 minuti fa

]]> Tragedia ad Anzola Emilia, in provincia di Bologna. Una donna di circa 30 anni, ex agente della polizia municipale, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco da un ex comandante di circa 60 anni. L’omicidio è avvenuto intorno alle 16:00, all’interno del Comando della Polizia Locale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo…