Stupro del Foro Italico, il Comune di Palermo è parte civile insieme a sette associazioni

di palermolive.it - 2 settimane fa

Il gup Cristina Lo Bue ha accettato la richiesta di costituzione di parte civile avanzata dal Comune di Palermo e da sette le associazioni per il processo relativo allo stupro del Foro Italico. Per le violenze, risalenti al luglio dell’anno scorso, su una ragazza di 19 anni sono imputati sei giovani mentre uno, minorenne…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro del Foro Italico, il Comune di Palermo è parte civile insieme a sette associazioni è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> “Abbiamo il dovere di sostenere una politica che sappia ascoltare le reali esigenze della gente e costruire, al contempo, una classe dirigente che accolga il grido di cambiamento di tanti, contro logiche che mettono sempre al centro interessi clientelari e propagandistici. Dalla Sicilia deve partire il riscatto per favorire quello sviluppo economico e…

9 minuti fa

Fabian Valtolina si prepara alla sfida tra Palermo e Sampdoria prevista per questo venerdì 17. . L’allenatore classe ’71 ha dichiarato ai microfoni del Corriere del Veneto che la semifinale a cui spera di assistere è proprio tra Venezia e Samp: «Spero in una semifinale Sampdoria-Venezia. Sarebbe bellissimo vedere in campo per giocarsi la…