Stupro del Foro Italico, la vittima davanti ai giudici: “Non ho mai detto che è stato bellissimo”

di palermolive.it - 1 anno fa

Si è tenuta ieri, 5 luglio, l’udienza che ha visto comparire davanti alla seconda sezione del tribunale di Palermo la giovane presunta vittima della violenza di gruppo del Foro Italico. Il processo con rito abbreviato vede imputati Angelo Flores, Gabriele Di Trapani, Christian Maronia, Cristian Barone, Samuele La Grassa ed Elio Arnao, mentre un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro del Foro Italico, la vittima davanti ai giudici: “Non ho mai detto che è stato bellissimo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo un avviso di manifestazione di interesse rivolto a coloro che risultano idonei in graduatorie di concorsi pubblici approvate da altre Amministrazioni pubbliche, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 100 agenti di Polizia Municipale. Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite…

13 minuti fa

Alle porte dell’antico borgo medievale di Castelbuono, Bergi Agri Bio Relais è un modello di turismo esperienziale, sostenibile e inclusivo. Dall’Apiario del Benessere alle attività di apiterapia e bioagricoltura sociale, una famiglia siciliana trasforma l’accoglienza in un gesto etico e culturale. Una storia di famiglia che diventa racconto del territorio Un progetto di vita…