Stupro del Foro Italico, la vittima e il giallo della telefonata

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Alla fine gli imputati hanno scelto di essere processati con il rito ordinario. Una scelta che dà la possibilità alla difesa di far entrare nel processo quelle che ritiene siano prove dell’innocenza dei sei ragazzi accusati della violenza di gruppo dell’estate scorsa al Foro Italico. All’inizio dell’udienza, celebrata nell’aula della Corte d’Assise…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro del Foro Italico, la vittima e il giallo della telefonata è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un walking tour che toccherà i luoghi della città in cui si sono svolti fatti misteriosi, molti dei quali rimangono ancora oggi pieni di enigmi ed interrogativi. Il tour si svolge principalmente tra il quartiere del Capo e quello della Kalsa seguendo un percorso che attraversa i luoghi dove si svolsero omicidi e crimini,…

9 minuti fa

“Una variazione di bilancio di quasi quattro miliardi approvata ieri all’Ars, consentirà alla Regione di pagare tutti i suoi creditori”. Lo dichiara Carmelo Pace, capogruppo della Democrazia Cristiana, che aggiunge: “Si tratta di un emendamento tecnico contenutoall’interno della manovra da 21 miliardi per gli interventi in favore dell’agricoltura e zootecnia e contro la crisi…

9 minuti fa

“Il flusso delle Energie. Connessioni Universali nell’Arte” è il titolo della mostra corale in programma a Palermo a partire da sabato 18 maggio nello spazio espositivo “Experience”, in via delle Croci 16. Protagoniste, le opere di trentuno artisti, provenienti da tutta l’Italia, sia astratte che figurative. “Vogliamo esplorare – afferma la storica e critica…

19 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Palermo-Sampdoria e riporta un’intervista a Liverani realizzata da Massimiliano Radicini. Tra i grandi ex del Palermo, Fabio Liverani è uno dei nomi che emergono con particolare rilievo. Centrocampista dai piedi raffinati, è stato il regista della squadra rosanero per tre stagioni, durante uno dei periodi […]