Stupro del Foro Italico, il mistero della telefonata e i messaggi all’amico: gli imputati rinunciano al rito abbreviato

di palermolive.it - 2 settimane fa

Rinunciano al rito abbreviato i sei ragazzi a processo per lo stupro ai danni di una 19enne al Foro Italico di Palermo. Gli imputati avevano presentato una richiesta di ammissione all’abbreviato condizionata da tre nuove attività: l’acquisizione di una consulenza sui tabulati telefonici della vittima, la convocazione di un amico della giovane e una nuova audizione della 19enne…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro del Foro Italico, il mistero della telefonata e i messaggi all’amico: gli imputati rinunciano al rito abbreviato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Chico Forti non è più detenuto in carcere a Miami, il rientro in Italia è atteso nelle prossime settimane. Il 65enne trentino nel 1998 fu condannato all’ergastolo in Florida per l’omicidio di Dale Pike, avvenuto il 15 febbraio dello stesso anno. L’autorizzazione al trasferimento è stata annunciata dalla premier Giorgia Meloni durante la sua…

10 minuti fa

Nuove attrezzature sportive per giovani e promettenti atleti palermitani sono state donate dal club Rotary Baia dei Fenici alla Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali (Fisdir). Palloni da calcio, una porta da calcetto, materassini, racchette e palline da tennis, un tabellone da basket, sono solo alcune delle attrezzature donate. La cerimonia di consegna,…

19 minuti fa

PALERMO – Il piombinese Alessandro Torzoni è il vincitore della spettacolare Long Distance conclusa questo pomeriggio a Mondello. La regata sulle sei miglia marine ha inaugurato il programma dei 50esimi campionati italiani (aperti agli stranieri) della classe windsurfer di scena fino a domenica e organizzati dal club Albaria che si avvale della collaborazione del Lauria.  Torzoni, compagno…