Stupro del Foro Italico, nuove prove: “Risentiamo la vittima”

di livesicilia.it - 2 settimane fa

La richiesta dei difensori. Tante richieste di parte civile PALERMO – La difesa dei sei imputati per lo stupro di gruppo del Foro Italico chiede il rito abbreviato condizionato. A cosa? Quasi certamente ad una nuova audizione della vittima diciannovenne. E non solo: potrebbero esserci nuovi elementi che smentirebbero la ricostruzione della Procura e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro del Foro Italico, nuove prove: “Risentiamo la vittima” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

PALERMO – Silvana Saguto deve affrontare un nuovo processo. L’ex magistrato è stata rinviata a giudizio per falso in atto pubblico dopo due richieste di archiviazione della Procura di Caltanissetta. Secondo l’accusa, il sequestro subito dagli imprenditori Virga di Marineo non sarebbe stato deciso collegialmente, come previsto dalla legge, ma dal solo ex presidente…

29 minuti fa

I risultati negativi ottenuti nelle ultime giornate dal Palermo, nonché le recenti contestazioni della tifoseria nei confronti della squadra, hanno spinto la società rosanero a prendere una decisione immediata: quella di mandare la squadra in ritiro per estraniare il più possibile i calciatori da possibili distrazioni o malumori della piazza. Un ritiro che avverrà…