Stupro del Foto Italico, la difesa dei sei ragazzi chiede di riascoltare la vittima: “Nuove prove”

di palermolive.it - 2 settimane fa

Si è tenuta ieri, 19 aprile, l’udienza preliminare davanti al gup Cristina Lo Bue per i sei maggiorenni – Elio Arnao, Cristian Barone, Gabriele Di Trapani, Angelo Flores, Samuele La Grassa e Christian Maronia – accusati dello stupro di gruppo ai danni di una 19enne in un cantiere abbandonato del Foro Italico di Palermo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro del Foto Italico, la difesa dei sei ragazzi chiede di riascoltare la vittima: “Nuove prove” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e le ultime sette giornate trascorse da incubo. Il Palermo sta attraversando un periodo estremamente difficile nel campionato, con una serie di risultati negativi che stanno minando seriamente le sue aspirazioni stagionali. Dopo aver iniziato la stagione con la prospettiva di competere per…

6 minuti fa

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria dei locali dell’unità operativa complessa di Neurologia e Stroke Unit, presso il presidio ospedaliero Villa Sofia. Per garantire un approccio specializzato e mirato alle esigenze specifiche dell’unità operativa di Neurologia e Stroke Unit, il progetto è stato redatto dal personale dell’U.O.C. (unità operativa complessa) «Servizio Tecnico» che…

10 minuti fa

PALERMO – Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria dei locali dell’unità operativa complessa di Neurologia e Stroke Unit, presso il presidio ospedaliero “Villa Sofia”. Per garantire un approccio specializzato e mirato alle esigenze specifiche dell’unità operativa di Neurologia e Stroke Unit, il progetto è stato redatto dal personale dell’U.O.C. (unità operativa complessa) “Servizio…