Stupro di Catania: i sette egiziani accusati “bravi ragazzi”, arrivati in Sicilia con un barcone

di palermolive.it - 2 anni fa

Hanno raggiunto tutti la Sicilia da minorenni, affrontando il viaggio con un barcone tra il novembre del 2021 e il marzo del 2023 i sette ragazzi egiziani accusati di aver stuprato a Catania una ragazzina di 13 anni, davanti al fidanzato. Quando sono arrivati non potevano essere espulsi a causa della minore età, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di Catania: i sette egiziani accusati “bravi ragazzi”, arrivati in Sicilia con un barcone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

L’Associazione Culturale Zoo-Fattoria Rosario Carimi è lieta di annunciare l’avvio dei preparativi per i suoi attesissimi eventi natalizi, pronti a trasformare la Fattoria in un luogo incantato, unico nel suo genere. Le manifestazioni si articoleranno intorno a due grandi appuntamenti: il consolidato e suggestivo “Villaggio di Betlemme” e, per la prima volta in veste…

35 minuti fa

Sono 95 i precari dell’Arpa Sicilia che hanno maturato i requisiti per la stabilizzazione in virtù di una norma nazionale. La Fials Sicilia, unitamente alla segreteria di Palermo, in quanto sindacato firmatario di contratto, chiede un incontro all’assessore regionale Giusi Savarino per discutere le modalità di applicazione della cosiddetta legge Varchi che consente l’assunzione…