Stupro di gruppo a Catania, tre indagati si difendono: “Noi intervenuti per difendere la ragazza”

di palermolive.it - 2 anni fa

Nella giornata di giovedì si è tenuta davanti al tribunale del riesame l’udienza per la richiesta di annullamento del provvedimento cautelare presentata dai legali di tre dei cinque indagati maggiorenni, due attualmente detenuti e uno ai domiciliari riguardo lo stupro di una ragazza di 13 anni avvenuto a Catania all’interno di Villa Bellini il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di gruppo a Catania, tre indagati si difendono: “Noi intervenuti per difendere la ragazza” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Nel primo pomeriggio di oggi un incendio ha interessato un gommone ormeggiato presso la Motomar di Capo Gallo, a Palermo. L’allarme è scattato intorno alle 14.50, quando le fiamme hanno avvolto l’imbarcazione mentre a bordo si trovavano due persone. Una donna di 33 anni è rimasta ferita: ha riportato ustioni ai piedi ed è…

22 minuti fa

Paura nel primo pomeriggio a Palermo: alle 14.45 circa un gommone ormeggiato alla Motomar di Capo Gallo è andato a fuoco. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio che ha causato il ferimento di una donna di 33 anni che si trovava sull’imbarcazione insieme ad un’altra persona.…