Stupro di gruppo a Palermo, il minorenne e il disprezzo per la vittima: “Era una poco di buono”

di palermolive.it - 1 anno fa

L’imputato si mostrava compiaciuto per quanto inferto alla vittima, disprezzandola. Con questa motivazione è stata depositata la sentenza nei confronti del più piccolo degli indagati per lo stupro di gruppo a Palermo. Il ragazzo, all’epoca dei fatti minorenne, è stato condannato a 8 anni e 8 mesi. “Compiaciuto per l’azione compiuta” “La consapevolezza della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di gruppo a Palermo, il minorenne e il disprezzo per la vittima: “Era una poco di buono” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Palermo FC rinnova e rafforza il proprio impegno sul territorio con l’avvio della stagione sportiva 2025-2026, ampliando la rete delle Scuole Calcio Ufficiali e coinvolgendo nuove realtà nelle province siciliane. Un progetto che conferma la volontà del club rosanero di radicare sempre più la propria presenza nelle comunità locali e di promuovere le…

28 minuti fa

Domenica 23 novembre, alle ore 10.30, “Disegno segno senso”, un laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni sulla mostra temporanea “Secondo Novecento in Sicilia”.In occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, la Gam invita i più piccoli a partecipare ad un…