Stupro di gruppo a Palermo, Lagalla: «L’evento poteva verificarsi in qualunque luogo d’Italia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il sindaco Roberto Lagalla a margine della firma del protocollo d’intesa “Mille occhi sulle città”, si è nuovamente espresso sulla violenza sessuale avvenuta a Palermo. Di seguito le sue parole riprese dai microfoni di ITALPRESS: «L’evento disgraziato del 7 luglio della violenza sessuale su una ragazza è avvenuto a Palermo ma si sarebbe potuto collocare, purtroppo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di gruppo a Palermo, Lagalla: «L’evento poteva verificarsi in qualunque luogo d’Italia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sara Errani e Jasmine Paolini in semifinale nel torneo di doppio degli Internazionali d’Italia. Le campionesse in carica battono al tie-break la coppia formata dalla filippina Alexandra Eala e la staunitense Coco Gauff. Punteggio di 7-5 3-6 10-7 in favore del duo azzurro, che in semifinale affronterà la coppia russa Andreeva-Shnaider, già battuta nella…

22 minuti fa

Il gip di Palermo ha convalidato il fermo di Mattias Conti, il 19enne dello Zen finito in manette ieri con l’accusa di concorso in strage e detenzione illegale di arma da fuoco, nell’ambito delle indagini sulla strage di Monreale, nella quale tre giovani hanno perso la vita e due sono rimasti feriti. Secondo la…