Stupro di gruppo al Foro Italico, le mamme dei condannati: “Non sono dei mostri”

di palermolive.it - 1 anno fa

Difendono i propri figli le madri dei sette giovani palermitani condannati per lo stupro di gruppo di una 19enne, avvenuto in un cantiere abbandonato del Foro Italico a Palermo nel luglio 2023. Le pene, inflitte dal tribunale, variano tra i 6 anni e gli 8 anni, con la condanna più severa riservata all’unico imputato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di gruppo al Foro Italico, le mamme dei condannati: “Non sono dei mostri” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Sabato 29 alle 16:00 e domenica 30 Novembre alle 10:30, unisciti a noi in un viaggio storico stimolante ed appassionante lungo le vie del centro storico di Palermo alla scoperta dei luoghi vissuti dalla famiglia Florio.PercorsoDa Piazza Marina, sede della Compagnia di Navigazione Generale…

9 ore fa

Con l’arrivo del freddo, l’influenza australiana torna a colpire in modo virulento anche in Italia: ecco come riconoscerla, curarla e prevenirla. Nel giro di pochi giorni, complice il brusco abbassamento delle temperature, l’influenza australiana è diventata una delle principali preoccupazioni sanitarie dell’autunno 2025. Ma cosa si intende davvero con “influenza australiana”? È un virus…