Stupro di gruppo, la ragazza: «Era meglio se stavo zitta»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sullo stupro di Palermo riportando alcune parole della 19enne vittime di violenze. «Era meglio se quella donna si faceva i fatti suoi e non chiamava l’abulanza. Non avrei denunciato, era meglio se stavo zitta», è lo sfogo — a tratti drammatico – della diciannovenne vittima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di gruppo, la ragazza: «Era meglio se stavo zitta» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

A due settimane di sperimentazione delle recenti modifiche alla circolazione in via Roma, la Consulta della Bicicletta chiede l’introduzione di misure che possano tutelare i ciclisti. Una nota indirizzata agli assessori alla Mobilità e al Traffico e alla Polizia Municipale, alla II Commissione Consiliare, all’VIII Circoscrizione e al Comando Polizia Municipale, vengono infatti segnalate…

16 minuti fa

Il Consiglio dei Ministri approva una riforma scolastica epocale per il 2025/2026: dalla nuova Maturità alla sicurezza nei viaggi didattici, ecco come cambia la scuola italiana. Oggi, 4 settembre, il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che introduce profonde innovazioni nel sistema scolastico italiano, con misure che spaziano dalla revisione dell’Esame di Maturità…