Stupro di Palermo, il cantante Ermal Meta sui social: “Vi auguro di finire sotto 100 lupi in galera”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

La notizia dello stupro avvenuto a Palermo su una 19enne da parte del branco ha suscitato oltre che tantissimo orrore anche molti pareri a livello Nazionale. Tramite i social è arrivato il duro messaggio del Cantante Ermal Meta. “Le pene esemplari credo che siano assolutamente necessarie per un semplice motivo: nessun atto criminale viene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di Palermo, il cantante Ermal Meta sui social: “Vi auguro di finire sotto 100 lupi in galera” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il 12 febbraio presso la pizzeria L’Orso di Messina andrà in scena “Un viaggio TRA SCILLA E CARIDDI – Alla scoperta di miti, lieviti e sapori del territorio”, una serata evento speciale nata dal desiderio di rendere omaggio alla città che ha visto i natali del gruppo L’Orso e ha permesso loro di costruire…

1 ora fa

Un carico di 3,4 chilogrammi di cocaina è stato intercettato dai Carabinieri della stazione di Rosolini durante un controllo alla circolazione stradale al casello autostradale. A finire in arresto è stato un 23enne, fermato mentre viaggiava a bordo di un’utilitaria insieme a una giovane donna. Soldi e droga Nel corso della perquisizione personale e…

2 ore fa

Quattordici anni e 8 mesi per Andrea Cangemi, un anno e 8 mesi per Gaetano Lo Medico e Alessio Greco, tutti e tre di Partinico. Confermate in appello le condanne per i tre imputati al processo per l’omicidio di Francesco Bacchi, il partinicese di 19 anni morto in seguito ad una rissa scoppiata il…