Stupro di Palermo, il cantante Ermal Meta sui social: “Vi auguro di finire sotto 100 lupi in galera”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

La notizia dello stupro avvenuto a Palermo su una 19enne da parte del branco ha suscitato oltre che tantissimo orrore anche molti pareri a livello Nazionale. Tramite i social è arrivato il duro messaggio del Cantante Ermal Meta. “Le pene esemplari credo che siano assolutamente necessarie per un semplice motivo: nessun atto criminale viene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di Palermo, il cantante Ermal Meta sui social: “Vi auguro di finire sotto 100 lupi in galera” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post C’era una volta Palermo con le sue librerie. Non è un incipit da fiaba, ma da necrologio. Perché di quelle insegne che segnavano il paesaggio urbano…

13 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Pamphlet per il Commissariamento della Soprintendenza di Messina PRI Taormina Tradimento di una missione Taormina, perla del Mediterraneo, riconosciuta nel mondo per i suoi beni archeologici, paesaggistici e per i panorami unici e irripetibili, deve la sua fortuna turistica e il suo benessere anche a…

48 minuti fa

E’ partita dal porto di Augusta la prima delle 18 barche della Global Sumud Flotilla dirette verso Gaza. Poco per volta le altre imbarcazioni salperanno dalla rada per poi ricongiungersi con le altre che si trovano in Grecia ed in TunisiaLa partenza sarebbe dovuta avvenire nei giorni scorsi ma per motivi tecnici gli organizzatori…

58 minuti fa

I fatti di via La Malfa, al comando della polizia municipale di Palermo, col ragioniere generale preso di mira nel corso di un’assemblea sindacale, hanno dominato la giornata politica di ieri. Culminata con la richiesta di rimozione del comandante dei vigili urbani arrivata dall’opposizione nel suo insieme. Il Consiglio comunale è rimasto paralizzato dopo…