Stupro di Palermo: troupe Mediaset aggredita dai familiari di uno degli indagati, il cameraman finisce in ospedale

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si apprende su “Gds.it” una troupe di Mediaset è stata aggredita in via Montalbo, a Palermo, dai familiari di uno degli indagati per lo stupro di gruppo commesso al Foro Italico. Il cameraman della trasmissione Fuori dal Coro Massimo Viviano è stato colpito più volte con un casco. L’operatore è stato portato al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di Palermo: troupe Mediaset aggredita dai familiari di uno degli indagati, il cameraman finisce in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Prosegue a Torretta la marcia di avvicinamento del Palermo alla prossima sfida esterna contro il Südtirol. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, ieri mattina i rosanero hanno svolto un allenamento caratterizzato da riscaldamento, partitella e lavoro sulle combinazioni offensive con conclusioni in porta. Nel gruppo è rientrato anche Diakité, reduce dagli…

7 ore fa

Cena di lavoro per il dg dell’Athletic Palermo, ex direttore sportivo rosanero, Giorgio Perinetti. Il dirigente si è intrattenuto a Mondello da “Voga”. Dopo aver presenziato alla presentazione della Parmonval, Perinetti si è quindi concesso una cena nella splendida cornice della borgata marinara come testimonia la foto che ritrae il Direttore e il proprietario…

8 ore fa

Aprire una tabaccheria in Italia, requisiti, licenza e costi da sostenere: una concessione sotto controllo dello Stato In Italia, per vendere tabacchi come sigarette, sigari o tabacco sfuso, è necessario ottenere una licenza di rivendita di generi di monopolio, comunemente chiamata concessione o patente tabacchi. Si tratta di un titolo autorizzativo rilasciato dall’Agenzia delle…