Stupro Foro Italico, indagini sulle condivisioni dei video

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Proseguono le indagini sullo stupro della 19enne palermitana abusata da sette ragazzi e che adesso si stanno concentrando sui video girati dai carnefici. La vittima ha denunciato e i responsabili della violenza sono tutti detenuti. Le attenzioni degli inquirenti sono puntati in particolare sul video girato dal più grande tra i giovaniindagati. Al vaglio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro Foro Italico, indagini sulle condivisioni dei video è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Alla vigilia del match playoff tra Juve Stabia e Palermo, il tecnico rosanero Alessio Dionisi ha analizzato il valore dell’avversario e le condizioni ambientali che i suoi dovranno affrontare al “Menti”. ]]> «Sappiamo che l’ambiente sarà difficile. Nelle 38 partite la Juve Stabia ha fatto più di noi, lo dice la classifica. Ora però…

7 minuti fa

La giunta comunale di Palermo, su proposta dell’assessore alla Mobilità sostenibile, Maurizio Carta, ha approvato tre delibere di pedonalizzazione di altrettante nuove aree, nell’ambito del piano di rigenerazione urbana. Le delibere riguardano via Sant’Agostino, via Porta di Castro, delimitate al traffico in forma sperimentale e diversificata nell’arco della giornata. I tratti interessati sono via…